Suggerimenti su come riconquistare una ragazza

02.01.2012 15:32

Ecco 3 suggerimenti da tener presente per riconquistare una ragazza che ti ha lasciato, ma ricorda che le situazioni difficili richiedono indicazioni professionali.

Riconquistare la ex fidanzata. Tecnica # 1

La prima tecnica di provata efficacia per riconquistare una ragazza è dargli spazio e tempo (ma senza arrivare al punto che sia troppo tardi per agire) per riflettere la situazione e di calmarsi e di mantenere la calma, è difficile da raggiungere ma necessario. In molti casi evitare di avere un contatto con la ragazza per un paio di settimane fino a che puoi calmarti e dialogare bene è il modo migliore per raggiungere una riconciliazione.

Riconquistare la ex fidanzata. Tecnica # 2

È quella di prendere il tempo per riflettere e riconoscere gli errori per i quali la tua ragazza ha deciso di troncare la relazione. Ci si potrebbe chiedere che cosa è che ha compromesso il rapporto?

- Ero troppo geloso? Troppo scontroso? Ho dimenticato le date importanti nel rapporto? Se è così, queste sono le modifiche su cui si deve lavorare. E 'importante essere sempre se stessi, ma c'è sicuramente bisogno di migliorare.

Riconquistare la ex fidanzata. Tecnica # 3

E una delle tecniche più importanti e riconquistare una ragazza è di assumere il controllo di te stesso, il che significa che devi smettere di essere depresso o piangere per appena sei stato lasciato. Con uno stato d'animo del genere, le tue possibilità di risultare attraente per la tua ragazza e di riconquistarla sarebbero praticamente nulle. La cosa migliore da fare è vivere la vita di nuovo, sorridere, ridere, divertirsi, passare il tempo con la famiglia e uscire con gli amici, prima di cominciare a sedurre di nuovo la tua ragazza.